A Condom Fairytale is based on the thought that life is made of fun, humor and new experiences. But life is also a matter of responsability and it has to be respected. Practice safe sex is the best way to protect yourself and people around you. Don't waste your fun, be conscious: use condoms!

A Condom Fairytale si basa sull'idea che la vita è fatta di divertimento, humor e nuove esperienze. Ma vita vuol anche dire responsabilità e per questo motivo va rispettata. Praticare sesso sicuro è il miglior modo per proteggere te stesso e chi ti sta intorno. Non sprecare il tuo divertimento, sii ragionevole: usa il preservativo!

lunedì 16 settembre 2013

A Condom Fairytale meets Tinto Brass

Alla Mostra del Cinema di Venezia abbiamo avuto l'onore di incontrare il maestro Tinto Brass, storico regista e sceneggiatore del cinema erotico, che si trovava al Lido per 
presentare il suo documentario autobiografico Istinto Brass. Il regista, da tempo fiero promotore dell'uso del contraccettivo, ci ha autografato uno dei nostri preservativi di Venezia ;)


At the Venice Film Festival we had the pleasure to meet the great filmaker Tinto Brass, famous worldwide for his erotic movies, he was in Venice to promote his new biopic Istinto Brass. Tinto Brass is a supporter of contraceptive use and he signed us our Venice Condom ;)








2 commenti:

  1. Complimenti - oltre che per la buona dose di faccia tosta immortalata da Blob - per il blog! Il tema, già per sé apprezzabile, è trattato con un umorismo sensuale e sbarazzino che fa sorridere senza volgarità. Continueremo a seguirti, brava!

    RispondiElimina